FAQ

Le abilità.

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  1. Seth the Redborn
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    S= Forza: Determina il carico che si può portare e il danno degli attacchi da mischia. Aumenta l'abilità Armi da fuoco Pesanti.

    P= Percezione: Determina alcune abilità, quali Scasso e Arceria, e aumenta lievemente il campo visivo. (0,5 %)

    E= Stamina: Aumenta lievemente gli HP e la STA del personaggio. Inoltre, aumenta Armi da fuoco D'Assalto e Disarmato.

    C= Carisma: Aumenta la riuscita di persuasioni verso NPC. Inoltre, si aumenta anche l'abilità di Baratto.

    I= Intelligenza: Aumenta le abilità di Riparazione [Che comprende a sua volta Elettrotecnica, Idraulica e Meccanica. (Si sceglierà quale favorire e quale sfavorire.) ] e Medicina [Che comprende a sua volta Generica, Chirurgia e Farmaceutica. (Si sceglierà quale favorire e quale sfavorire.)]
    Più sale l'intelligenza, e più punti potrai assegnare alle abilità con il Level Up.

    A= Agilità: Influisce su Armi da fuoco Leggere e determina con quanta facilità puoi muoverti nell'ambiente urbano.

    L= Fortuna: Aumenta la possibilità di fare colpi critici (Headshot) con armi da fuoco. Influenza lievemente tutte le abilità. Più semplice trovare oggetti utili alla sopravvivenza.




    S
    Abilità influenzate dalla Forza

    -Armi da Mischia
    Determina il danno con le armi da mischia, dalle semplici padelle alle più complesse armi tecnologiche

    -Armi da fuoco Pesanti
    Determina il danno con le Armi da fuoco Pesanti, quali Desert Eagle ed M240.

    P
    Abilità influenzate dalla Percezione

    -Scasso
    Determina la probabilità di aprire contenitori o porte chiuse a chiave.

    E
    Abilità influenzate dalla Stamina

    -Disarmato
    Determina il danno che si fa a mani nude, o con armi prettamente corpo a corpo, tipo il Pugno di Ferro.

    -Armi da fuoco D'assalto
    Determina il danno che si fa con le armi d'assalto, tipo AK-47.

    C
    Abilità influenzate dal Carisma

    -Eloquenza
    Determina l'influenza che si ha verso altri NPC. Inoltre, si otterranno più informazioni.

    -Baratto
    Determina il prezzo di vendita o di acquisto di elementi, quali munizioni o cibo.
    Più è alto il livello di Baratto, e minori saranno i prezzi.

    I
    Abilità influenzate dall'Intelligenza

    -Medicina (Generica, Chirurgia e Farmaceutica)
    Determina il fattore rigenerante del personaggio, sia quest'ultimo il paziente che il medico stesso, dopo essere stato curato mediante bendaggi o con farmaci. Il tutto, fuori dal combattimento.

    -Riparazione (Elettrotecnica, Idraulica e Meccanica.)
    Determina la manutenzione di vari campi.

    Elettrotecnica: Determina in quanto tempo puoi riparare un sistema elettrico, quali luci di un'abitazione o un allarme.

    Idraulica: Determina in quanto tempo potrai far tornare l'acqua in un edificio. Inoltre, si è molto esperti nel campo dei liquidi, e si può capire se l'acqua è infetta o no.

    Meccanica: Determina in quanto tempo puoi riparare una porta meccanica, o un mezzo. Inoltre, si possono riparare le armi da fuoco.

    A
    Abilità influenzate dall'Agilità.

    -Armi da fuoco Leggere
    Determina il danno che si fa con le armi da fuoco leggere, quali Mini-Uzi e pistole di piccolo calibro.

    L
    Abilità influenzate dalla Fortuna

    -Sopravvivenza
    Determina in quali modi puoi sopravvivere, e anche la fortuna che si può avere.
     
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0 replies since 24/11/2012, 16:57   13 views
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