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Seth the Redborn.
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S= Forza: Determina il carico che si può portare e il danno degli attacchi da mischia. Aumenta l'abilità Armi da fuoco Pesanti.
P= Percezione: Determina alcune abilità, quali Scasso e Arceria, e aumenta lievemente il campo visivo. (0,5 %)
E= Stamina: Aumenta lievemente gli HP e la STA del personaggio. Inoltre, aumenta Armi da fuoco D'Assalto e Disarmato.
C= Carisma: Aumenta la riuscita di persuasioni verso NPC. Inoltre, si aumenta anche l'abilità di Baratto.
I= Intelligenza: Aumenta le abilità di Riparazione [Che comprende a sua volta Elettrotecnica, Idraulica e Meccanica. (Si sceglierà quale favorire e quale sfavorire.) ] e Medicina [Che comprende a sua volta Generica, Chirurgia e Farmaceutica. (Si sceglierà quale favorire e quale sfavorire.)]
Più sale l'intelligenza, e più punti potrai assegnare alle abilità con il Level Up.
A= Agilità: Influisce su Armi da fuoco Leggere e determina con quanta facilità puoi muoverti nell'ambiente urbano.
L= Fortuna: Aumenta la possibilità di fare colpi critici (Headshot) con armi da fuoco. Influenza lievemente tutte le abilità. Più semplice trovare oggetti utili alla sopravvivenza.
S
Abilità influenzate dalla Forza
-Armi da Mischia
Determina il danno con le armi da mischia, dalle semplici padelle alle più complesse armi tecnologiche
-Armi da fuoco Pesanti
Determina il danno con le Armi da fuoco Pesanti, quali Desert Eagle ed M240.
P
Abilità influenzate dalla Percezione
-Scasso
Determina la probabilità di aprire contenitori o porte chiuse a chiave.
E
Abilità influenzate dalla Stamina
-Disarmato
Determina il danno che si fa a mani nude, o con armi prettamente corpo a corpo, tipo il Pugno di Ferro.
-Armi da fuoco D'assalto
Determina il danno che si fa con le armi d'assalto, tipo AK-47.
C
Abilità influenzate dal Carisma
-Eloquenza
Determina l'influenza che si ha verso altri NPC. Inoltre, si otterranno più informazioni.
-Baratto
Determina il prezzo di vendita o di acquisto di elementi, quali munizioni o cibo.
Più è alto il livello di Baratto, e minori saranno i prezzi.
I
Abilità influenzate dall'Intelligenza
-Medicina (Generica, Chirurgia e Farmaceutica)
Determina il fattore rigenerante del personaggio, sia quest'ultimo il paziente che il medico stesso, dopo essere stato curato mediante bendaggi o con farmaci. Il tutto, fuori dal combattimento.
-Riparazione (Elettrotecnica, Idraulica e Meccanica.)
Determina la manutenzione di vari campi.
Elettrotecnica: Determina in quanto tempo puoi riparare un sistema elettrico, quali luci di un'abitazione o un allarme.
Idraulica: Determina in quanto tempo potrai far tornare l'acqua in un edificio. Inoltre, si è molto esperti nel campo dei liquidi, e si può capire se l'acqua è infetta o no.
Meccanica: Determina in quanto tempo puoi riparare una porta meccanica, o un mezzo. Inoltre, si possono riparare le armi da fuoco.
A
Abilità influenzate dall'Agilità.
-Armi da fuoco Leggere
Determina il danno che si fa con le armi da fuoco leggere, quali Mini-Uzi e pistole di piccolo calibro.
L
Abilità influenzate dalla Fortuna
-Sopravvivenza
Determina in quali modi puoi sopravvivere, e anche la fortuna che si può avere..